Farina senza glutine - Antico Molino del Sannio

Gli ingredienti e la filiera

“Pochi ingredienti  di primissima qualità e i nostri maestri pasticceri”

Gli ingredienti di Antico Molino del Sannio: materie scelte e farina senza glutine di primissima qualità che danno vita ai nostri prodotti. Cura, passione e sapienza per realizzare cibi genuini, senza conservanti, senza coloranti e senza additivi chimici.

L’eccellenza di Antico Molino del Sannio si basa su una filiera di qualità: il molino, i mastri pasticceri, il laboratorio di produzione. Tutto localizzato nel territorio molisano.
Il nostro molino ha una lunga tradizione ed esperienza nella produzione di farine ed è oggi totalmente dedicato alla farina senza glutine.
I nostri pasticceri hanno una storia di eccellenza nella tradizione artigianale del territorio di oltre 50 anni, ed una straordinaria esperienza nel mondo delle delizie dolciarie e da forno.
Tutte le persone di Antico Molino del Sannio seguono scrupolosamente ogni passaggio della produzione. Dalla scelta degli ingredienti alla realizzazione dei prodotti, tutto da noi acquista il sapore dei migliori cibi artigianali. E gluten free.